Gentili Clienti,
Vi preghiamo di investire alcuni minuti del Vostro tempo per questa breve ma importante indagine mirata al continuo miglioramento del nostro servizio nei Vostri confronti.
Vi chiediamo di rispondere alle domande con sincerità e franchezza, i punti di forza saranno per noi i migliori complimenti, le Vostre critiche saranno per noi un prezioso bagaglio da analizzare e migliorare.

STUDIO SODDISFAZIONE CLIENTE –  2017

Le Vostre risposte saranno strettamente riservate, e non verranno in nessun caso divulgate a terzi.

Sezione 1 – Lista servizi

Prego indicare con una X il servizio di Vostro utilizzo



Ritenete che i servizi offerti siano in linea con le Vs. esigenze, se NO, quali altri servizi gradireste ricevere:

Sezione 2 – Sintesi di valutazione

La presente sezione ha come obiettivo quello di evidenziare il criterio che maggiormente vi inducono ad acquistare servizi da FPR Logistics. Vi chiediamo di dare un punteggio ( es,. 5 – 10 – 25 ect ) a secondo dell’importanza che attribuite al “criterio di acquisto” in modo che la sommatoria risulti uguale a 100 , assegnando valori più alti a quei criteri ritenuti più importati e indicare con una X su come ritenete sia il vostro giudizio su FPR rispetto ad altri.


Come si posiziona FPR Logistics rispetto ad altri fornitori e/o servizi


Sezione 3 – Giudizio globale

Secondo la Vostra esperienza ed opinione, che voto attribuite ( da 5 a 8 ) ai seguenti aspetti relativi ai nostri servizi?

5 – Insufficiente
6 – Sufficiente
7 – Buono
8 – Ottimo




INFORMAZIONI SULLA SUA AZIENDA:
* Campi obbligatori
Si prega di attendere ...