Gentili Clienti,
Vi preghiamo di investire alcuni minuti del Vostro tempo per questa breve ma importante indagine mirata al continuo miglioramento del nostro servizio nei Vostri confronti.
Vi chiediamo di rispondere alle domande con sincerità e franchezza, i punti di forza saranno per noi i migliori complimenti, le Vostre critiche saranno per noi un prezioso bagaglio da analizzare e migliorare.

STUDIO SODDISFAZIONE CLIENTE –  2019

Le Vostre risposte saranno strettamente riservate, e non verranno in nessun caso divulgate a terzi.

Informazioni utente

Lista dei servizi

Seleziona il tipo di servizio richiesto per favore.

Servizio
Tipologia
ADR

Ritieni che i servizi offerti siano in linea con ciò che desideri o ci sono servizi aggiuntivi di cui hai bisogno?

Suggerimento

Sintesi di valutazione

Come viene classificato il servizio Effepierre rispetto ad altri fornitori o servizi?

Qualità
Importanza della qualità
Velocità
Importanza della velocità
Assistenza tecnica
Importanza dell’assistenza tecnica
Affidabilità
Importanza dell’affidabilità
Tempi di consegna
Importanza dei tempi di consegna

Giudizio globale

Secondo la tua esperienza e opinione, quale voto assegneresti ai seguenti aspetti relativi ai nostri servizi?

Qualità del servizio
Preparazione tecnica
Collaborazione nello sviluppo servizio di trasporto
Flessibilità in caso di richiesta cambi
Rispetto data di consegna
Tempistica gestione reclami
Affidabilità e competenza
Disponibilità e cortesia del personale Operativo
Rispetto delle tematiche di Sicurezza
Raccomanderebbe FPR ad altri?